Assistenza tecnica climatizzatori

assistenza climatizzatori

Nei mesi più caldi dell'anno, quando il ventilatore non è abbastanza, è necessario rivolgersi ad aziende come Eurotermica 2000, specializzata nell' installazione di climatizzatori di marca e classe A, per i quali offre assistenza tecnica certificata. L'impresa, infatti, da sempre assicura a tutti i suoi clienti un programma di assistenza post-vendita completo su tutti gli impianti installati, al fine di garantire climatizzatori efficienti e sicuri negli anni. Dalla progettazione all'installazione, dagli interventi di manutenzione ordinaria a quelli straordinari, la ditta vi affiancherà in ogni fase di realizzazione dell'impianto di condizionamento e anche in tutte quelle successive al montaggio.

 

Pronto intervento e riparazione climatizzatori

 

Accanto a servizi quali ricarica gas refrigerante, pulizia e trattamento dei filtri, l'azienda e il suo team di tecnici esperti sono a disposizione anche con servizi di pronto intervento e riparazione in caso di malfunzionamenti o guasti a climatizzatori dei più importanti marchi del settore. La ditta, infatti, è rivenditore, installatore e centro assistenza autorizzato di marchi leader quali LG, Samsung, De Longhi e molti altri ancora. Che state aspettando, s tipulate ora un contratto di assistenza e manutenzione con l'impresa romana e godetevi il fresco del vostro climatizzatore in tutta tranquillità!

 

Messa a norma impianti già esistenti

 

Oltre ai servizi già citati, nello specifico, l'azienda di Roma offre alla propria clientela assistenza completa anche per quanto riguarda la conversione e la messa a norma di impianti già esistenti, la revisione periodica dei climatizzatori e la certificazione degli impianti, come previsto dalle attuali normative. Per richiedere subito maggiori informazioni o per conoscere tutti i marchi trattati dalla ditta, non dovete far altro che contattare la sede di Ciampino compilando il form presente nella pagina Contatti di questo sito web. Se invece desiderate richiedere l'intervento di un tecnico in caso di funzionamento anomalo o guasto all'impianto, chiamate subito il numero di cellulare 349 2212577.

Share by: